IAFCERTSEARCH.ORG cos’è:

IAF ha creato un nuovo sito per il controllo dei certificati emessi sotto accreditamento:
https://www.iafcertsearch.org/

traduzione del sito: iafcertsearch.org/about/iaf-certsearch
Aziende e governi chiedono maggiore trasparenza tra le organizzazioni e le loro catene di approvvigionamento. Essi si affidano a certificazioni accreditate per prendere decisioni importanti durante lo sviluppo delle loro catene di approvvigionamento.
Le catene di fornitura certificate sono un modo in cui aziende e governi possono dimostrare di avere catene di fornitura globali conformi e trasparenti.
IAF CertSearch è stato istituito dall'International Accreditation Forum (IAF) e dai suoi membri in modo che possano essere convalidate le certificazioni accreditate da tutto il mondo. IAF CertSearch è un database globale in cui gli utenti possono cercare e convalidare lo stato della certificazione accreditata emessa da un organismo di certificazione che è stato accreditato da un organismo di accreditamento membro firmatario IAF nell'ambito principale ISO/IEC 17021-1.


IAF CertSearch attualmente aggrega i dati di circa 70 enti di accreditamento e di circa 1.311 enti di certificazione per rendere semplice e facile la convalida delle certificazioni di un'organizzazione.
IAF CertSearch fornisce inoltre alle organizzazioni informazioni sulla rete accreditata, che include un elenco di tutti gli organismi di accreditamento e di certificazione in tutto il mondo.

Le aziende che desiderano ottenere la certificazione possono consultare qui un elenco di:
ENTI DI CERTIFICAZIONE
Gli Enti che richiedono l'accreditamento possono sfogliare un elenco di organismi di accreditamento qui:
ENTI DI ACCREDIAMENTO

"Certified Once, Accepted Everywhere"

Introducing IAF CertSearch

IAF CertSearch Demonstration

Richiedi informazioni

Il tuo progetto è molto importante per noi!