La Norma

Questa sigla si riferisce allo standard per la qualità dei servizi in nidi e centri d'infanzia, servizi educativi territoriali e spazi gioco. Rivolta a tutte le organizzazione operanti nel settore dell'infanzia, permette di impostare i sistemi di gestione di percorsi di crescita e progetti educativi nel rispetto delle norme pedagogiche, tecniche e sanitarie per il benessere dei bambini.
La norma prevede che le strutture definiscano la propria mission, predisponendo un documento tecnico per le proprie procedure, le modalità operative e le responsabilità interne per chiarire il percorso attraverso il quale il servizio viene erogato.

"Costruirò un’automobile per le moltitudini. Sarà abbastanza grande da poter essere usata da un’intera famiglia e abbastanza piccola da essere guidata e curata da una sola persona. Sarà costruita con i migliori materiali, dagli operai migliori e con le tecniche più semplici che l’ingegneria moderna possa escogitare… Costerà tanto poco che chiunque abbia un buon salario se la potrà permettere."

-Henry Ford

Perchè Certificarsi UNI 11034

Innanzitutto per dimostrare la qualità del servizio e la sicurezza dell'ambiente in cui il bambino trascorre buona parte della giornata, assicurando alle famiglie la professionalità nei servizi educativi e di assistenza, monitorando il rispetto delle norme di igiene e sicurezza negli spazi.

Tutto questo aiuta ad ottenere una migliore immagine e credibilità, nonché punteggi più elevati nelle gare d’appalto.

Scegliere EUROCERTIFICATIONS SRL

Da oltre 20 anni nel mondo delle certificazioni

FAMILY COMPANY

In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!

FILOSOFIA

Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre

I NOSTRI AUDITOR

Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale. Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI

Richiedi informazioni

Il tuo progetto è molto importante per noi!