"Senza leggi etiche ci sarebbe il branco e non la società."
-Margherita Hack
I consumatori stanno diventando sempre più consapevoli e attenti ai problemi riguardanti le condizioni dei lavoratori.
Ecco perché il rispetto dei principi etico-sociali implica una maggiore reputazione e di conseguenza una maggiore competitività dell'azienda (anche in termini di accesso e punteggio nei bandi pubblici), fornendo a clienti e fornitori una garanzia di eticità della propria filiera produttiva e del proprio ciclo produttivo.
L'adesione a questo standard, inoltre, contribuisce a creare migliori condizioni di lavoro, riducendo la conflittualità interna e migliorando il clima all'interno dell'azienda stessa.
In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!
Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre
Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale.
Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI
Il tuo progetto è molto importante per noi!