"Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando"
-Henry Ford
I motivi per cui le aziende decidono di certificarsi ISO 9001 sono innumerevoli, ad esempio, avere un riconoscimento da terzi della loro capacità lavorativa.
Inoltre, certificare il sistema di gestione per la qualità instaura fiducia nei clienti rispetto alla capacità dell’azienda di prevenire difetti di prodotto o carenze del servizio prestato, permettendo di procedere con assoluta tranquillità ai vari acquisti.
L’adozione di un sistema di gestione qualità, del resto, è anche uno strumento strategico di prevenzione e gestione del rischio: se da un lato mira alla soddisfazione del Cliente,
dall’altro comporta l’aumento del valore di servizi e prodotti nonché il miglioramento dell’immagine e delle prestazioni aziendali.
Elementi che garantiscono una maggiore competitività sul mercato e una partecipazione con punteggi superiori ai bandi di gara.
In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!
Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre
Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale.
Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI
Il tuo progetto è molto importante per noi!