"In un mondo sempre più complesso, tutti abbiamo bisogno di certezze."
-Claire Foy
L'adozione del sistema di gestione ISO 39001 assicura una riduzione di incidenti stradali, lesioni e morti, stabilendo all'interno delle organizzazioni una cultura della sicurezza.
La norma, partendo da un'attenta ed efficace analisi del rischio, contribuisce anche a ridurre tutti i costi e le problematiche legate alle assicurazioni, alle sanzioni amministrative e penali. Inoltre, questo tipo di certificazione è sempre più richiesta anche nei bandi pubblici.
Ad ogni modo, la sicurezza in strada (compresa quella dei propri dipendenti) dovrebbe essere parte integrante della politica aziendale per la sicurezza.
Basti pensare che l’incidentalità stradale e quella sul lavoro sono strettamente correlate, dato che oltre la metà degli incidenti sul lavoro registrati dalle statistiche INAIL appartengono alle categorie circolazione stradale o in itinere, con o senza mezzo di trasporto.
In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!
Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre
Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale.
Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI
Il tuo progetto è molto importante per noi!