La Norma

È la sigla di riferimento per la certificazione di sistemi di tracciabilità nel settore agroalimentare.
Questa norma si applica a tutto il settore e rappresenta un'esigenza fortemente strategica per tutta la filiera al fine di tutelare la salute pubblica.

"Over the span of the satellite record, Arctic sea ice has been declining significantly, while sea ice in the Antarctichas increased very slightly"

-NOAA

Certificarsi ISO 22005

Non è un mistero: tutti gli attori della filiera agroalimentare vogliono dimostrare il loro impegno sul fronte della qualità e della sicurezza dei prodotti, sottolineando l'affidabilità dei propri fornitori.

In questo senso, la certificazione di tracciabilità è un valido strumento di garanzia della qualità e tipicità delle produzioni. Un prodotto alimentare sicuro, del resto, è il risultato di una serie di processi e attività di trasformazione lungo l’intera filiera.

Attraverso l’applicazione della ISO 22005 è possibile recuperare velocemente tutte le informazioni specifiche di sicurezza e qualità dei prodotti, attuando - se necessario - piani di ritiro e richiamo.

La certificazione (spesso un requisito richiesto dalla grande distribuzione) permette di rendere i processi aziendali più trasparenti e affidabili, generando fiducia in tutte le parti interessate: dalla distribuzione al consumatore.

Scegliere EUROCERTIFICATIONS SRL

Da oltre 20 anni nel mondo delle certificazioni

FAMILY COMPANY

In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!

FILOSOFIA

Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre

I NOSTRI AUDITOR

Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale. Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI

Richiedi informazioni

Il tuo progetto è molto importante per noi!