"Una delle grandi sfide che l'umanità deve affrontare: quella di garantire un'alimentazione sana e sostenibile a tutti gli abitanti del PianetaTerra."
-Samantha Cristoforetti
Molto semplice: la sicurezza del consumatore rappresenta un obiettivo fondamentale per tutte le aziende del comparto agroalimentare.
Per questo, ogni azienda all'interno della catena di fornitura che vuole restare competitiva dovrebbe istituire un sistema di gestione della sicurezza alimentare adeguato.
Nello specifico, ISO 22000 consente di soddisfare gli obblighi legali e normativi che regolano il settore, favorendo una maggiore rintracciabilità dei prodotti lungo tutta la filiera e una più efficace gestione dei rischi.
L'adozione di questo sistema di gestione agevola anche l'accesso a finanziamenti e l'acquisizione di punteggio in gare d'appalto, ma soprattutto dimostra ai clienti che i propri prodotti/servizi sono gestiti in conformità ad uno schema di sicurezza alimentare riconosciuto a livello internazionale.
In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!
Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre
Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale.
Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI
Il tuo progetto è molto importante per noi!